home page
 

Il Borghetto di Andrea Tafi
LARCIANO

Immobili di pregio
VENDITA
Metratura: 480 mq.
Richiesta: €. 1.550.000
rif. 2313

L’azienda turistica “Il Borghetto di Andrea Tafi” sorge ai piedi del Montalbano in mezzo alla natura tipica della campagna Toscana, immerso tra olivi, querce e cipressi. Un piccolo torrente - “Le Gorgole”- divide il podere in due: da un lato domina il Comune di Lamporecchio, dove si trovano i fabbricati, e dall’altro il Comune di Larciano, con la splendida piscina circondata dai fiori.

Le tre abitazioni sono il risultato dell'attento restauro di un vecchio mulino del 1600, già noto come "Molino di Caforelle". Era da molto tempo che il proprietario era alla ricerca di un rudere da ristrutturare e trasformare in agriturismo e un giorno, passando da quelle parti in mountain bike, notò “a stento, avvolto da masse di rovi", un piccolo borghetto di case in pietra diroccate e capì subito che quello poteva essere il luogo dove realizzare i propri sogni.

Il Borghetto, circondato da circa MQ 47000 di terreno di cui la metà coltivato ad ulivi, è costituito da 3 fabbricati indipendenti con una superficie complessiva di circa MQ 480, suddivisi in N°6 appartamenti finemente arredati con 9 camere complessiv, per un totale di 24 posti letto.

La struttura turistica è gestita direttamente dall'ex campione di ciclismo Andrea Tafi, con ottime percentuali di occupazione e i più alti feedback su Tripadvisor e Booking per strutture analoghe nella provincia di Pistoia.

Andrea Tafi è un ex ciclista su strada italiano, con caratteristiche di passista veloce, professionista dal 1988 al 2005. Corridore adatto alle corse in linea, tra i suoi successi figurano le classiche monumento Giro di Lombardia, Parigi-Roubaix e Giro delle Fiandre.

Richiesta € 1.550.000,00 (Rif.2313) APE:in fase di certificazione IN ESCLUSIVA

[ Sei interessato? Clicca qui ]

 
Cliccare per visualizzare
     
     
    powered by Macrolab - Internet, Grafica, Consulenza